UN NUOVO MODELLO DI WORKFLOW NASCE IN UFFICIO

 

Per molte aziende, risparmiare tempo e risorse è una delle preoccupazioni più sentite. Il flusso incessante di dati e informazioni che le organizzazioni si trovano a dover gestire e la scarsa sicurezza dei dati impattano sull’efficienza dei workflow, influenzando negativamente la produttività aziendale. Individuare l’approccio corretto e le soluzioni più adatte consentiranno alle aziende di ottimizzare lo scambio delle informazioni, virtualmente o attraverso la stampa.

QUALI SONO LE PRINCIPALI SFIDE?

 

  • Efficienza operativa Tempo e risorse preziose vengono sprecate durante l’archiviazione dei documenti o durante la conversione del loro formato.
  • Condivisione I documenti cartacei sono difficili da consultare e gestire da dispositivi mobile.
  • Sicurezza Le norme in tema di gestione dei dati e delle informazioni rendono complessa l’archiviazione dei documenti.
  • Controllo dei costi La stampa e la conservazione cartacea dei documenti rappresentano un onere per le aziende.

QUALI VANTAGGI NELLA DOCUMENT DIGITISATION?

 

Maggior collaborazione e produttività, grazie ad una accessibilità e consultazione semplificate delle informazioni anche da remoto.
Il tutto in conformità alla legislazione vigente in tema di conservazione digitale.